SIAMO APERTI

SIAMO APERTI

SIAMO APERTI E OPERATIVI

 

Purtroppo l’evoluzione negativa che in questi ultimi due mesi ha avuto l’epidemia da COVID-19 in Italia ci ha condotti a questo secondo lockdown ed alle sue restrizioni previste e necessarie per tentare di contenere l’ulteriore diffusione di questo virus e per meglio proteggere tutti noi!
In questa seconda fase di contenimento per molte attività è stata purtroppo imposta la chiusura.

A differenza dello scorso periodo marzo-maggio, tutte le attività mediche, ambulatoriali e delle professioni sanitarie, possono continuare ad operare in favore della popolazione.

Al PUNTO Studio Professionale di Igiene Orale e Prevenzione ci occupiamo della salute della bocca ed abbiamo deciso di rimanere APERTI E OPERATIVI nonostante ben comprendiamo la criticità della situazione corrente, ed al servizio dei nostri pazienti per garantire loro continuità delle prestazioni di igiene e continuare a fare attività di indispensabile prevenzione.

Sin dall’inizio di questa crisi sanitaria si stiamo adoperando per garantire il massimo livello di sicurezza per tutti voi, per noi e per le nostre famiglie!  Questo è ciò che continueremo a fare ora con costante  impegno!

Per recarsi qui in studio sarà necessario fino al 5 di dicembre (termine di validità dell’attuale DCPM) predisporre un documento di autocertificazione nel quale dovrà essere selezionata quale causale: MOTIVI DI SALUTE.

Qui di seguito il link per potere scaricare e stampare il documento di autocertificazione.

modello_autodichiarazione_editabile_ottobre_2020

Rimaniamo naturalmente a completa disposizione per fornire certificazione scritta circa i vostri appuntamenti qui in studio al PUNTO e per qualsiasi ulteriore informazione venga ritenuta necessaria.

Aspettiamo quindi tutti inostri pazienti con il nostro consueto entusiasmo e con la rinnovata consapevolezza di potere contribuire a mantenere quella “normalità” utile alla vostra salute!

A PRESTISSIMO